Strumenti Elettronici di Controllo

ALTAIR offre una gamma completa di dispositivi elettronici per il controllo degli impianti di depolverazione caratterizzati da un’elevata innovazione tecnologica, adatti a gestire tutte le tipologie di impianti, da quelli di dimensioni ridotte fino a quelli di dimensioni più elevate.
I dispositivi sono in grado di controllare parametri quali pressione differenziale, temperatura, umidità, polveri residue, vibrazioni, deflagrazione e incendio, livello di gas e liquidi all’interno di serbatoi, silos e container. Disponiamo inoltre di dispositivi di avvio automatico dell’aspirazione da serrandine o sensori macchine e per la rilevazione e lo spegnimento delle scintille.
Tutti gli strumenti di controllo sono dotati di un menù rapido ed intuitivo che li rende di facile utilizzo.
ALTAIR propone i primi economizzatori dotati dell’innovativa funzione Full Auto che è in grado di gestire autonomamente la pulizia dell’impianto preservando la durata degli elementi filtranti. I dispositivi elettronici ALTAIR costituiscono una soluzione completa per l’efficiente gestione e automazione degli impianti di depolverazione.

Richiedi informazioni sugli strumenti elettronici di controllo altair compilando il form sottostante

* campi obbligatori

E-mail inviata correttamente!
L' e-mail è stata inviata all'indirizzo di Altair S.r.l. che risponderà il piú velocemente possibile.
Buona giornata!

Scarica il catalogo completo Altair S.r.l. in pdf

Catalogo Strumenti elettronici di controllo

Parole in evidenza: Altair S.r.l., filtrazione e depurazione dell’aria, prodotti di qualità, elevata innovazione tecnologica, dispositivi elettronici per il controllo degli impianti di depolverazione, strumenti di controllo, economizzatori, automazione degli impianti di depolverazione, catalogo strumenti di controllo, fotogallery.